Group: Craig David * Founder. Posts: 3564 Location: microphone
Status:
SPAM CONTEST Spammate solo qui, in questa discussione i vostri contest e i progetti.
Grazie.
Eterea e fluttuante vorrei passeggiare in mezzo alla folla silente e cieca quasi volando leggera e frivola. Tra-sparire di fronte al mondo che mi avvolge ostile con i suoi tutto o i suoi niente. La mia mente è adombrata da ossessioni fagocitanti e rifiuti da espellere da questo involucro perfettibile ma mai perfetto. Ogni volta che inghiotto, vivo e muoio una parte del mio essere che odio fino alla nausea. Le altre, creature meravigliose che invidio io, essere inferiore e meschino al di là di ogni vanevole sforzo. Calvario infinito: notti eterne, giorni inutili istanti che mi massacrano rosicchiando la mia tenacia e la mia linfa.
Group: Member Posts: 11386 Location: from Neverland.
Status:
Settembre: Per molti è il mese più brutto dell'anno, segna il ritorno a scuola o al lavoro, la fine delle vacanze, del bel tempo, del mare e di tutti i divertimenti che porta l'estate! Non siate malinconici... Sapete, c'è una cosa che non passa mai di stagione, i contest tra forum!! Quindi...
Il Bill Kaulitz: Italian Fan Forum ~ {M.B.K} è lieto di invitarvi al suo secondo contest, come tema abbiamo scelto la musica..fondamentale nella nostra vita!! Iscrivete i vostri beniamini e portateli sul podio dei vincitori.. In palio ci saranno tantissimi premi!!vi aspettiamo numerosi!! Per ulteriori informazioni potete leggere il Regolamento sezione o rivolgervi allo staff del forum Le iscrizioni al contest termineranno il 20 settembre
Non aspettare ulteriormente!! Iscriviti subito cliccando sul banner sottostante:
Group: Member Posts: 30019 Location: La casa dei sogni *
Status:
Su Living on a cloud Forum parte un nuovo mega contest dedicato a tutti gli amanti dei blends!! Ci sarà una sfida tra un minimo di 10 partecipanti per poi arrivare ad un solo ed unico vincitore che potrà usufruire di bellissimi premi. La sfida è aperta, le iscrizioni anche! Vi aspettiamo!
Sono iniziate le iscrizioni per un nuovo e fenomenale contest. Se la star del tuo forum è un/a cantante vieni a visitarci. Se pensi che la tua star abbia fatto un grande successo potresti vincere. Nella pagine aperta troverai anche i premi in palio insieme al modulo da seguire. Un bacione. E grazie per l’attenzione. Bye.
~ Lega dei forum dedicati a cantanti e gruppi R&B ~ Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per l'R&B. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) R&B Lovers